Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un teatro è molte cose, è fra queste anche il luogo delle emozioni suscitate dalle qualità e dal talento di un artista: giocosità, risate, magia e divertimento, ma anche riflessione, ascolto e tradizione. Tutto questo è la stagione teatrale 2011/2012.
Questa stagione alterna incontri all’insegna del cabaret, come Antonio Albanese e Giuseppe Giacobazzi, del musical (Biancaneve, Happy Days), della commedia musicale (“La Cage aux Folles – il Vizietto”, “Smetti di Piangere Penelope”), ma anche concerti e balletti classici internazionali (“Giselle”, “La Bella addormentata”).
Come lo scorso anno, dunque, l’attuale calendario si ripromette ricco di grandi eventi e appuntamenti imperdibili che fanno del Teatro Verdi uno scenario di rilevanza non solo locale, ma soprattutto nazionale. Molte sono le persone che, durante la scorsa stagione, ci hanno raggiunto da diverse parti d’Italia, confermando che il nostro teatro è, senza dubbio, luogo di attrazione e di richiamo per la città.
PROGRAMMA
· Sabato 22 ottobre BIANCANEVE IL MUSICAL prima nazionale per il nuovo musical dai creatori di "Alice nel Paese delle Meraviglie "
· Sabato 12 novembre ANTONIO ALBANESE in "PERSONAGGI "
· Venerdì 25 novembre ALADIN IL MUSICAL testo e liriche di Stefano D'Orazio, musiche dei Pooh
· Mercoledì 30 novembre BALLET DE CUBA in HAVANA DE HOY
· Sabato 3 dicembre SUBSONICA tour teatrale
· Mercoledì 7 dicembre MICHELLE HUNZIKER in "MI SCAPPA DA RIDERE "
· Lunedì 12 dicembre Russian Ballet Moscow in “LA BELLA ADDORMENTATA”
· Mercoledì 28 dicembre IL VIZIETTO - LA CAGE AUX FOLLES con Massimo Ghini e Cesare Bocci
· Venerdì 20 gennaio SMETTI DI PIANGERE PENELOPE con Tosca D'Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo
· Mercoledì 25 gennaio HAPPY DAYS con la Compagnia Della Rancia
· Venerdì 3 febbraio PAOLO CEVOLI "LA PENULTIMA CENA "
· Sabato 4 febbraio Slovak National Theatre in "GISELLE" balletto classico
· Mercoledì 15 febbraio "SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE" Una produzione Teatro Stabile di Verona con gli artisti di Zelig per la regia di Gioele Dix
· Venerdì 24 febbraio ELIO E LE STORIE TESE – tour teatrale
· Sabato 25 febbraio L’ARCA DI GIADA musical fantasy in 3d
· Domenica 11 marzo LA SIRENETTA musical
· Venerdì 13 aprile Paolo Ruffini, Arianna Bergamaschi e Justine Mattera in "TRE CUORI IN AFFITTO "
· Sabato 21 aprile GIUSEPPE GIACOBAZZI in "APOCALYPSE"
· Martedì 24 aprile GIULIETTA e ROMEO - musical opera in live 3d
· Sabato 28 aprile MARCO TRAVAGLIO in "ANESTESIA TOTALE "