Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
La bellezza ha incontrato lo stile. Il LIidò è stato infatti scelto come location per il primo servizio fotografico della neo eletta Miss Italia 2011 Stefania Bivone immortalata dal fotografo Andrea Varani per il settimanale "Diva e donna" distribuito in un milione di copie in tutta Italia.
Si tratta dell'ennesimo riconoscimento per il Lidò che è stato giudicato dalla stampa specializzata il più bello fra i locali da intrattenimento in Italia, grazie alla creatività di Fabio Madiai che ne ha accuratamente studiato il design "ispirato nei cromatismi - spiega Madiai - ad Emilio Pucci, il grande stilista fiorentino, Lidò rappresenta un nuovo segnale di stile senza luogo né tempo. Proprio particolare espressione estetica curata nei minimi dettagli fra volumi, arredi e luci, ha permesso a Varani di immortalare la nuova Miss Italia 2011, in una location dall'incredibile variabilità scenografica, ma con una coerenza nel linguaggio creativo”.
Il locale si è dunque trasformato in un set per uno shooting dove i complementi di arredo hanno fatto da sfondo agli scatti posati della reginetta nazionale. Tra l'altro proprio durante il concorso di bellezza, la famiglia Mirigliani ha voluto ambientare proprio al Lidò l'unico official event legato alla kermesse.
Un biglietto da visita non da poco per il Lidò che ha da poco ufficialmente aperto la stagione invernale.