As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
La bellezza ha incontrato lo stile. Il LIidò è stato infatti scelto come location per il primo servizio fotografico della neo eletta Miss Italia 2011 Stefania Bivone immortalata dal fotografo Andrea Varani per il settimanale "Diva e donna" distribuito in un milione di copie in tutta Italia.
Si tratta dell'ennesimo riconoscimento per il Lidò che è stato giudicato dalla stampa specializzata il più bello fra i locali da intrattenimento in Italia, grazie alla creatività di Fabio Madiai che ne ha accuratamente studiato il design "ispirato nei cromatismi - spiega Madiai - ad Emilio Pucci, il grande stilista fiorentino, Lidò rappresenta un nuovo segnale di stile senza luogo né tempo. Proprio particolare espressione estetica curata nei minimi dettagli fra volumi, arredi e luci, ha permesso a Varani di immortalare la nuova Miss Italia 2011, in una location dall'incredibile variabilità scenografica, ma con una coerenza nel linguaggio creativo”.
Il locale si è dunque trasformato in un set per uno shooting dove i complementi di arredo hanno fatto da sfondo agli scatti posati della reginetta nazionale. Tra l'altro proprio durante il concorso di bellezza, la famiglia Mirigliani ha voluto ambientare proprio al Lidò l'unico official event legato alla kermesse.
Un biglietto da visita non da poco per il Lidò che ha da poco ufficialmente aperto la stagione invernale.