Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
L'incredibile storia di una multa: occhio a chi la ritira

14/10/2011 - 9:20

Se vi arriva una multa per raccomandata a casa, fate attenzione a chi la ritira. Se lo fa un familiare al posto dell’effettivo destinatario dovete mettere nel conto anche il pagamento di 3 euro e 30, oltre alle spese della sanzione e a quelle per la notifica. E se non versate l’importo esatto sono guai. Lo ha capito bene una signora di Monsummano alla quale, pochi giorni fa, è stata recapitata una raccomandata in busta verde da parte del Comune di Montecatini.

I dettagli di questa (all'apparenza) incredibile vicenda sono narrati sulle pagine del "Tirreno".

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/10/2011 - 11:51

AUTORE:
Mario Lartigiano

Da molti giorni è scoppiato il caso delle multe già pagate. Oramai penso che tutti i lettori sappiano di cosa si parla, ricapitolando, se arriva a casa una raccomandata perchè avete preso una multa ma la raccomandata non la ritirate personalmente, dovreste inserire nel bollettino anche la cifra di 3,40 euro perchè pare che esista una legge che prevede questo.

Fa niente se all'interno della raccomandata stessa viene inserito un bollettino che vi induce in errore e che per sapere la vera cifra da pagare dovreste sentire un commercialista.

Siete ignoranti? Pagate....

Al di là della facile ironia stiamo esplorando vette di ridicolo inesplorate.

E' come se ad un semaforo rosso il vigile ti intimasse di passare perchè devi sgombrare la strada e poi ti arrivasse a casa la multa perchè sei passato con il rosso. Ci pensino i nostri amministratori, hai visto mai che gli abbia dato un'idea!!!!!

Tanto a te utente chi ti difende? nessuno...

Non ti sta bene? Fai ricorso, spendi altri 33 euro e perdi ore di lavoro...

Non ti sta bene? Ed io amministrazione pubblica ti faccio mettere il fermo amministrativo alla macchina o sennò l'ipoteca sulla casa.

Svegliati Italia... Ma svegliati veramente...

14/10/2011 - 10:43

AUTORE:
winnotta

E' successo anche a me un mese fa, multa del 2008 pagata nei termini ma siccome l'avevo ritirata alla posta dovevo aggiungere manualmente 3,5 cosa che evidentemente non ho fatto e non ricordo il perchè, ho pagato dopo aver consultato le associazioni dei consumatori, il problema è che per 3,5 ho pagato di nuovo 68 euro il doppio della multa meno l'importo della multa che avevo già pagato... un ladrocinio..ma siccome siamo i soliti peori non ci possiamo fare nulla.........