Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sequestrata a sorpresa la cava della «Nuova Lam» di Marginone, nel comune di Altopascio, nelle vicinanze di Chiesina. Stop anche all’estrazione di argilla e quindi alla lavorazione. Il motivo? Un’inchiesta per deposito incontrollato di rifiuti e gestione di discarica non autorizzata. Il pm Lucia Rugani ha chiesto il sequestro preventivo dell’area, diverse migliaia di metri quadrati, disposto poi dal gip.
Nel mirino la «Nuova Lam srl» che produce laterizi e blocchi fonoisolanti per l’edilizia, e che utilizzava i materiali della cava stessa. L’impresa è molto conosciuta nella Piana: gli amministratori di fatto sono i fratelli Stefano e Stefania Pucci (c’è solo un’omonimia con l’assessore), rispettivamente di 50 e 54 anni, residenti a Montecatini. In precedenza il titolare era il padre Ezio, scomparso recentemente a 84 anni.