Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Nuova Lam srl di Marginone (Lucca), azienda che produce laterizi e blocchi fonoisolanti per l'edilizia e i cui amministratori sono i fratelli Stefano e Stefania Pucci di 50 e 54 anni, residenti a Montecatini, precisa che «dopo il sequestro dell’insediamento produttivo operato dalla procura di Lucca sono apparsi sulla stampa notizie prive di fondamento lesive della propria immagine al punto di mettere a repentaglio il futuro stesso dell’azienda e dei suoi 30 dipendenti. Teniamo a precisare fermamente che i nostri prodotti non presentano alcuna forma di inquinamento».
La «Nuova Lam» era stata posta sotto sequestro nei giorni scorsi nell’ambito di un’inchiesta. I fratelli Stefano e Stefania Pucci sono indagati per stoccaggio non autorizzato di sostanze di risulta. Il timore degli investigatori è che tra gli scarti di inerti ci fossero anche rifiuti altamente inquinanti.