Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vicenda infinita quella del locale pubblico “Il Posta”. Di seguito una nota del Comune.
"Dopo che a causa dei reati contestati al gestore venne disposto addirittura il sequestro dell'immobile e l'avvio di procedure per illeciti edilizi da parte del Comune, il giudice con ordinanza del 29 gennaio, che cosi' recitava: “....osservato che il sig. Pacini, con reiterate richieste di accesso, ha dimostrato, senza dubbio alcuno la volontà di liberare il locale dai beni di sua proprietà e quindi di non avere interesse al rinnovo del contratto di locazione scaduto in data 31.12.2015”, aveva disposto la revoca e conseguente restituzione del bene al Comune, a seguito di appello presentato dalla controparte, il tribunale del riesame ha annullato la disposizione del giudice con l'effetto giuridico di porre nuovamente sotto sequestro l'immobile, ma non la restituzione del bene al Pacini.
In conseguenza di tale provvedimento il locale commerciale manterrà le serrande abbassate. Avverso il reiterato sequestro del bene pubblico sarà attivata ogni possibile azione legale, nell'obiettivo di far riappropriare i monsummanesi del loro locale".