Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Non si può dare un senso alla morte di un ragazzo così giovane.
Eppure la scomparsa di Stefano Canitano un senso è riuscita a darlo ad altre cinque vite.
Il cuore del diciassettenne di Monsummano, studente del Sismondi, morto dopo tre giorni di coma a seguito di un tremendo incidente, batte adesso nel petto di un uomo siciliano di 50 anni, padre di quattro figli.
Un rene del ragazzo ha preso la via della Lombardia, mentre il fegato, il pancreas e l’altro rene hanno accceso la luce della speranza in pazienti ricoverati a Pisa.
Dal lutto più tremendo è nato un gesto d’amore.
La famiglia di Stefano, dopo giorni di speranza perché il ragazzo riaprisse gli occhi, quando era ormai evidente che non ci fosse più nulla da fare, non ha esitato a dare subito l’autorizzazione perché cuore, pancreas, reni e fegato del loro Stefano potessero essere donati ad altre persone.
Adesso la salma del giovane è all’ospedale fiorentino Careggi, alle cappelle del commiato in via delle Gore.
Da qui il ragazzo sarà spostato domani alle 14 e portato nel suo ultimo viaggio a Monsummano.
I funerali saranno celebrati domani alle 15,30, nella basilica di Maria Santissima della Fontenova a Monsummano.