Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Confcommercio interviene sui provvedimenti di chiusura al traffico a causa dell'inquinamento.
"Facendo seguito all’incontro svoltosi nella giornata di ieri e alle proposte dell’amministrazione comunale riportate dagli organi di stampa Confcommercio – facendosi portavoce delle aziende locali - chiede una soluzione netta e definitiva in merito all’annoso problema emerso in questi giorni.
Chiediamo con forza all’amministrazione comunale di presentare alla città un progetto unico e chiaro circa l’idea di Montecatini; viviamo in un momento dove le aziende necessitano di poche ma chiare regole che siano all’altezza dell’idea “Città di Montecatini”.
Le aziende da noi rappresentate e la nostra associazione da sempre sono disponibili a condividere in modo costruttivo proposte e iniziative inserite però – e lo ripetiamo – in un progetto di città complessivo.
Molto è stato realizzato dall’amministrazione locale in questo momento di oggettiva difficoltà e apprezziamo i grandi sforzi fatti nelle ultime ore per trovare una soluzione condivisa ai problemi creati dal provvedimento di domenica scorsa; siamo consapevoli infatti delle grandi criticità normative che la non attuazione di azioni correttive potrebbero portare alla città.
Siamo però convinti che il rischio di trovarsi la prossima settimana o il prossimo mese a dover coprire con manovre urgenti i problemi di alcuni comparti se non di tutta l’area urbana sia molto forte.
In merito infine ad alcuni sconclusionati interventi recepiti dalla lettura dei quotidiani locali ci chiediamo quale credibilità e professionalità possa mai avere una persona che fa del populismo un suo modo di lavorare, senza mai aver dato alcun tipo di contributo ai veri problemi della città".