As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il capogruppo del Pdl in consiglio comunale, Riccardo Sensi, interviene per criticare l'operato della giunta su commercio, ztl, regolamento urbanistico e parcheggi.
"Nessuno pensa che amministrare sia facile; è certo, tuttavia, che non sia un esercizio retorico, né un’attività astratta.
La giunta Bellandi è in sella da due anni e mezzo ed in alcune circostanze non si è ancora accorta che non sta conducendo un simulatore, ma la nostra città. Anche per questo motivo lo sta facendo in modo pessimo.
Moltissime scelte dell’amministrazione hanno un’immediata ripercussione sulle persone e sulle famiglie, nonché su chi ha deciso di investire a Montecatini come i commercianti.
Purtroppo la giunta sovente non si mette nei panni della gente e delle attività economiche che amministra. Eppure siamo in un momento di fortissima crisi, internazionale, nazionale e locale: è proprio questo il momento di sperimentare?
Nelle recenti vicende delle targhe alterne e delle simpatiche piantine in centro, la giunta si è comportata come se fosse composta da esordienti impreparati.
Sul progetto Città Nuova c’è un’ambiguità imbarazzante che preoccupa non solo i commercianti del centro: siamo sicuri che in un momento di estrema difficoltà come l’attuale sia saggio investire due milioni di euro nel rifacimento di corso Roma e corso Matteotti, distogliendoli da altre emergenze come quella dell’aiuto alle famiglie in difficoltà.
L’intervento in questione, siamo sicuri che porterà nuova ricchezza, nuovi turisti e nuovi posti di lavoro in città?
Accanto a ciò, nonostante si continui ad eliminare posti auto, si allontana sempre di più la possibilità che la Montecatini Parcheggi possa realizzare il parcheggio alla Lazzi e ciò proprio a causa di scelte sbagliate che questa giunta ha fatto due anni fa.
Per quanto attiene infine al Regolamento Urbanistico ed alla possibilità che esso possa portare nuove opportunità di lavoro e di occupazione, non può non essere evidenziato che se ne siano perse le tracce e che dunque anche su questo versante non vi siano fondate speranze".