Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY FEMMINILE
La serie D del Monsummano torna a sorridere

4/12/2011 - 17:42


SERIE D: Ieri la prima squadra del Volley Monsummano ha battuto in trasferta, per 3 a 0 (20-25,20-25, 16-25), Ponte a Moriano Nottolini.Dopo due stop consecutivi (San Giusto Le Bagnese e Prato Virtus Carmignano). Finalmente è tornata la vittoria. Le ragazze hanno saputo mantenere la concentrazione e la determinazione per tutta la durata del match. Anche se a volte ci sono stati degli alti e bassi, hanno saputo rialzarsi e combattere fino all'ultimo punto.La squadra lucchese ha cercato di contrastare al meglio il cammino di Monsummano, riuscendoci in parte solo nel primo e nel secondo set per poi cedere al terzo set (vedi parziale). Un' ottima partita dove hanno dato il meglio di sè i due centrali Maltagliati e Nardini e la banda Moriconi, che ha saputo tenere tutte le difese avversarie insieme al libero Spadoni.Coach Niccolai ha schierato in campo il sestetto base Argentieri, Maltagliati, Nardini, Farsetti, Moriconi, Fiaschi e Spadoni. Nel corso della partita sono entrate Michelotti e Nigi. A disposizione c'erano Meoni, Manfredini, Marziale e Maccioni. Il prossimo turno vedrà il Volley Monsummano affrontare un sfida difficile:  la Palestra di Cintolese ospiterà Elessio Pallavolo Buggiano.   Previsto quindi il secondo derby stagionale con una squadra ben compatta che mira alla promozione. 

 

UNDER 16 ROSSA: Ha perso in casa contro Pallavolo Buggiano per 3 a 0 (15 -25, 20-25, 20-25). Nonostante la sconfitta, hanno giocato un'ottima partita Chiara Venuti e la giovanissima Chiara Conte classe 2000 entrata a far parte di questo gruppo a settembre e proveniente da Lamporecchio. 
La squadra borghigiana guidata da mister Ribechini ha, al suo interno, ben quattro giocatrici che militano in serie D tra cui il giovanissimo libero Irene Sasselli.
" A questa giovane squadra -ha dichiarato coach Malucchi - manca solo la consapevolezza di poter vincere per ottenere dei risultati riscontrabili in classifica".

UNDER 16 BLU:TURNO DI RIPOSO 
La squadra di Coach Niccolai giocherà domenica 11 dicembre in casa contro la formazione quarratina di Beconi, che guida la classifica da inizio campionato.

UNDER 12: Le giovani bambine di Coach Paganelli hanno vinto la seconda partita di campionato contro Blu Volley Quarrata di Ostento per 3 a 0 (7-25, 9-25, 11-25). Una squadra che sta ottenendo risutoltati dal duro lavoro che viene svolto in palestra.

 

 

 

Fonte: Comunicato stampa Asd Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: