Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
È un autotrasportatore insospettabile dalla doppia vita quello che la polizia di Perugia ha arrestato, con l’accusa di traffico internazionale di sostanze stupefacenti, dopo aver concluso un maxi-sequestro di 165 kg di marijuana per un valore stimato intorno al milione e mezzo di euro. In carcere è finito Alessio Rosellini, 32 anni, incensurato, nato a Lucca e residente a Lamporecchio. Con lui è in cella anche Jovan Memaj, 27 anni, albanese, in regola con il permesso di soggiorno, di Assisi.
Lo stupefacente è stato rinvenuto in un garage di Bastia Umbra (Perugia) e in un magazzino a Musile di Piave, nel Veneto. La polizia ipotizza che la marijuana possa provenire dall’Est Europa e che sia stata fatta arrivare in Italia via terra. L’albanese, 27 anni, è considerato dagli investigatori un grossista della droga. Rosellini, invece, lavorava come autotrasportatore per una ditta e - secondo quanto emerso dalle indagini - svolgeva il ruolo di “vettore”, utilizzando il furgone a sua disposizione.