A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Trentacinque milioni (più o meno quanto verranno a costare le Leopoldine) per rifare la città di Montecatini. E’ il progetto dell’architetto Alessandro Gargini presentato nel corso del convegno organizzato lunedì dalla Confesercenti. La prima città termale ecosostenibile (come l’ha definita il direttore dell’associazione Riccardo Bruzzani), in grado di recuperare una qualità della vita in funzione dello sviluppo.
Centrale, in questa idea di città, sarà la riorganizzazione del sistema dei parcheggi. Gli interventi dell’architetto si sono concentrati su tre principali direttrici: area stazione-Palaterme, ex-Lazzi e zona termale.
Previsti poi due cavalcavia, uno da via Cividale a piazza 20 Settembre e uno da via Tripoli a largo Kennedy.
Con il nuovo sistema in totale i posti auto in più sarebbero 2.200. Per facilitare l’utilizzo dei parcheggi esterni è previsto un sistema di navette elettriche con tre percorsi preferenziali: uno con capolinea alla stazione, uno in via Colombo e uno all’ippodromo.