Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Cinzia Silvestri dedica un ricordo alla madre del dottor Massimo Muzi, che in tanti hanno conosciuto quando lavorava alla Saub (oggi Usl).
"Silvana Muzi si è spenta all'età di 83 anni (e rivelo a malincuore i suoi anni). Insieme alla sorella Licia è sicuramente stata una delle donne più belle di Montecatini. Una bellezza solare e sorridente, che ha sempre caratterizzato la sua personalità. Curatissima ed elegante nell'aspetto fisico, non tanto per vanità femminile ma come quotidiana forma di riguardo e considerazione - ormai pressoché scomparsa - verso le persone, siano esse panettieri o autorità, ha condiviso con me per qualche tempo l'impegno benefico nell'Associazione Terza Mano.
La ricordo instancabile a preparare i premi per le lotterie, con grande piglio organizzativo e un entusiasmo da far invidia ai giovani.In occasione della mostra della collezione "Babbo Natale da tutto il mondo" al Grand Hotel La Pace nel 2003, sempre per finalità filantropiche, fu persona insostituibile e preziosa. Il suo garbo e la sua indole premurosa erano rimasti immutati nel tempo, come testimoniano le telefonate in cui ci aggiornavamo reciprocamente sulle vicende scolastiche di figli e nipoti, di cui andava enormemente fiera.
Lascia un grande vuoto accanto alla sorella Licia, che abbraccio con affetto, al figlio Massimo ed alla famiglia, cui vanno le mie sentite condoglianze".