A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Parcheggi privati a rischio chiusura. Al Terminal Bus si pensa di allargare la pista per i kart elettrici (fino a farla diventare la più grande d’Europa) e viene lanciata una provocazione al Comune: «Invece che spendere soldi nel nuovo parcheggio multipiano all’ex Lazzi, acquisti la nostra struttura, che costa molto meno».
Il Terminal bus è una cattedrale nel deserto, con spazi desolatamente vuoti. Eppure bastano 10 minuti a piedi per arrivare in corso Matteotti. «Non abbiamo altre alternative: o ci danno il permesso di raddoppiare la superficie della pista di kart, oppure saremo costretti a chiudere e a portare i libri in tribunale», dice il titolare, Stefano Barni, al Tirreno. Da qui, l’idea di allargare la pista.
E anche al Kursaal, pur essendo più centrale, le cose non è che vadano tanto meglio. «I problemi maggiori - dice il titolare della cooperativa che gestisce gli spazi - sono la domenica, quando in tanti ci raccontano che arrivati alla sbarra di corso Roma non vengono fatti passare anche se dicono di volersi recare nel nostro parcheggio".