Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ stato consegnato ad Andrea Mura, a Montecatini Terme, il prestigioso Premio Agostino Straulino 2011, istituito dal locale yacht club in memoria del grande navigatore scomparso pochi anni fa.
Nelle scorse edizioni era stato assegnato ad altre illustri personalità della vela, quali Cino Ricci, Valentin Makin, Matteo Miceli.
La serata, inserita nella tradizionale Festa degli Auguri e affollata di soci del vivace circolo toscano, è stata anche l’occasione per riproporre il video, presentato a Genova, “L’avventura, l’ignoto e la paura” sull’impresa Route du Rhum 2010.
Andrea Mura si è intrattenuto con i soci e con i ragazzi della “leva della vela”, un gruppetto di tredicenni che sotto la guida dei tecnici dello Yacht Club, sono diventati una “squadra”, pronta per debuttare nel 2012 ai campionati studenteschi, prima regionali e poi, perché no, nazionali.
Il presidente dello Yacht Club Montecatini, Leonardo Iozzelli, ha consegnato a Mura il “Premio Agostino Straulino 2011”.
L’assessore allo Sport, Stefano Pucci ha invitato il velista a Montecatini, nel 2012, per una fase di preparazione alla sua prossima avventura, la “Due Handed Transatlantic Race”.