Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si chiude con un 2-0 la trasferta in terra emiliana dei ragazzi di Mister Firicano.
Difronte ad un pubblico numeroso gli azzurri si difendono bene e non demeritano, anzi....
Il primo tempo termina 0-0
All'inizio ripresa Paganelli sbaglia un gol fatto e sulla ripartenza il Rimini si procura un calcio di rigore che Buonoconto trasforma.
Gli azzurri dopo il gol subiscono, ma non capitolano ancora.
Negli ultimi 15 minuti cercano di raggiungere il pareggio mancato di un soffio da Grassi.
Al 94 su azione di contropiede su assist di Zanigni, Onescu di testa raddoppia per il Rimini.
Il Rimini vince grazie ad un bel secondo tempo, mentre il Borgo ha ancora una volta fatto una buona impressione, ma sono emerse alcune ingenuità come in altre gare.
Torniamo a ripetere che il Borgo è una buona squadra, ma deve essere più concreta.
RIMINI (4-2-3-1): Scotti; Rosini, Mastronicola (1' st Zanetti), A. Brighi, Palazzi (14' st Spighi); M. Brighi, Onescu; Gasperoni, Buonocunto, Baldazzi (26' st Cardinale); Zanigni. In panchina: Semprini, Favero, Valeriani, Gerbino Polo. Allenatore: D'Angelo.
BORGO A BUGGIANO (4-3-1-2): Grandi; Tafi, Di Giusto, Settepassi, Crociani; Mugelli, Maretti, Gialdini (30' st Stella); Grassi; Paganelli (39' st Di Crescenzo) Santini (24' st Rocchi). In panchina: Strambi, Lorenzini, Castaldo, Di Stefano. Allenatore: Firicano.
ARBITRO: De Meo di Foggia.
RETI: 17' st Buonocunto (rig), 49' st Onescu.
NOTE: Spettatori: 1600 circa.
Ammoniti: Mastronicola, M. Brighi, Crociani.
Angoli: 5-1 per il Borgo a Buggiano.
Recupero: 1'; 5'.