Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Presi con la droga nelle mutande. E’ accaduto l’altro pomeriggio sulla via Francesca dove due spacciatori sono stati arrestati dai carabinieri impegnati in un posto di blocco. I due, che viaggiavano su una Fiat Punto, alla vista dei militari hanno tentato di fuggire facendo una rapida inversione di marcia, ma sono stati inseguiti e dopo qualche centinaio di metri costretti a fermarsi.
Nascosto nell’auto i carabinieri hanno trovato un piccolo involucro con una dose di eroina e una bilancina di precisione. Trasferiti in caserma i due fermati sono stati perquisiti e le sorprese non sono mancate. Uno di loro, quello che era alla guida dell’auto, F.N., di 21 anni, residente a Larciano, negli slip, nascondeva un fagottino con dentro altre dosi di eroina per complessivi 10,5 grammi. L’altro compare, M.B., 24 anni di Monsummano, nelle mutande si portava a spasso un involucro con altri 5 grammi di eroina.
Entrambi pregiudicati e senza una fissa occupazione sono stati dichiarati in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.