Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Una persecuzione durata almeno tre mesi. Pugni, schiaffi, calci all’anziano padre. La polizia sta accertando i motivi di tanta violenza, di cosa poteva scatenare una rabbia così esplosiva e duratura. Intanto, gli agenti del commissariato hanno liberato il pensionato dall’assillo di un figlio violento. E così ieri i poliziotti hanno condotto in carcere a Pistoia un uomo di 55 anni: era agli arresti domiciliari in un appartamento di Montecatini che divideva con il padre di 80, per scontare fuori dalla cella un residuo di pena di dieci mesi. Adesso l’uomo è tornato dietro le sbarre, con sulle spalle la nuova, pesante accusa di maltrattamenti in famiglia.
L’anziano padre, per non far passare nuovi guai giudiziari al figlio, fino a pochi giorni fa aveva sopportato in silenzio botte.