L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Presidente di Asshotel Alessandra Bartolozzi e il Direttore provinciale di Confesercenti Riccardo Bruzzani hanno scritto una lettera indirizzata al Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, all'Assessore Regionale alla Cultura, Turismo e Commercio Cristina Scaletti e al Sindaco di Montecatini Terme Giuseppe Bellandi.
Di seguito il testo della lettera:
Egregi
Enrico Rossi Presidente Regione Toscana
Cristina Scaletti Ass. Reg.Cultura, Turismo e Commercio
Giuseppe Bellandi Sindaco Comune di Montecatini Terme
Montecatini Terme, 9 febbraio ’12
Oggetto: situazione Terme di Montecatini e lavori Leopoldine
Gent.mi,Vi scriviamo perché la nostra associazione è seriamente preoccupata per la grave situazione in cui si trovano le Terme di Montecatini.
Ci vediamo costretti a chiedere nuovamente il vostro intervento perché non riusciamo a vedere una via di uscita che possa dare agli imprenditori alberghieri, commerciali, ai lavoratori ed all’intera città l’impulso per andare avanti e credere che usciremo da questa fase di stallo.
E’ necessario che la proprietà prenda delle decisioni concrete che aiutino Montecatini Terme in questa fase che ormai sta durando da troppo tempo. Siamo preoccupatissimi poi per il blocco dei lavori alle Leopoldine e non vediamo azioni concrete per la riapertura del cantiere.
Abbiamo bisogno di risposte che non sono state mai date ed è per questo che vi chiediamo un incontro che da parte nostra sarà sicuramente costruttivo.
Noi abbiamo assoluto bisogno di capire il futuro di Montecatini e di tutti gli imprenditori che ne fanno parte.
Nell’attesa di una vostra graditissima risposta, salutiamo cordialmente.
Il Presidente Asshotel Montecatini
Alessandra Bartolozzi
Il Direttore Confesercenti Provinciale Pistoia
Riccardo Bruzzani