Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Singolare vicenda che ha per protagonista un operaio lucchese di 50 anni, licenziato in tronco da una nota azienda di Pescia, perché se ne andava tranquillamente a caccia mentre risultava in malattia da mesi. Un comportamento irregolare che il datore di lavoro è riuscito a documentare dopo avergli messo alle calcagna un investigatore privato. E a essere «impallinato», così, è stato proprio il cacciatore, colto sul fatto dall’obiettivo fotografico di un detective.
Il dipendente allontanato ha tentato una causa di lavoro per essere reintegrato (sostenedo anche che era stata violata la sua privacy), ma il giudice ha respinto il ricorso e l’ha condannato anche a pagare 2000 euro di spese processuali, dando ragione all’azienda.
La vicenda era iniziata un anno fa, quando l’operaio si ferisce in fabbrica all’uscita dalla doccia, procurandosi una lesione all’unghia dell’alluce, con parziale distacco. Si fa visitare e produce una serie di certificati che si susseguono l'un l'altro.