Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Pdl: "Sul mercato coperto la giunta è arrogante e vessatoria"

16/2/2012 - 18:11

Il coordinamento comunale del Pdl replica all'assessore Ennio Rucco sul mercato coperto.

 

"Vorremmo replicare alle affermazioni  inesatte dell'assessore Rucco in riferimento al mercato coperto:
1)      L'assessore Rucco afferma che ci sono 15 fondi, ma le attività che ci lavorano sono 10 di cui almeno la metà non hanno ancora firmato il contratto di affitto: quindi o l'assessore è male informato oppure scrive cose volutamente inesatte ed a questo proposito lo invitiamo a portare i contratti firmati davanti l'opinione pubblica o in consiglio comunale. In definitiva  il problema degli arretrati è molto lontano dall'essere risolto.
2)      Nessuno vuole fare un danno erariale, come sostenuto dall'assessore, però riteniamo leggittimo che questi fondi privi di qualsiasi tipo di agibilità ed urbanizzazione (infatti sembra che vadano in deroga a tutte le leggi sulla sicurezza) possono essere valutati con prezzi di affitto inferiori al prezzo di mercato. Per questo chiediamo una nuova perizia all'Agenzia del Territorio. Si ricorda che mancano in ogni fondo sia le fognature nere che l'allaccio al gas.
3)      Saremo anacronistici, ma preferiamo salvaguardare le aziende, poter facilitare il lavoro, renderlo più snello e veloce e non essere schiavi di un pavimento peraltro di discutibile qualità, penalizzando le attività ed I loro futuri ricavi.
Richiediamo con forza la documentazione relativa all'agibilità già fatto dai nostri rappresentanti in consiglio comunale.
      Invitiamo quindi l'assessore Rucco a tirar fuori i documenti. Solo dopo averli pubblicamente analizzati, I montecatinesi valuteranno se noi siamo anacronistici o piuttosto se il modo di operare della giunta è vessatorio e arrogante".

Fonte: Pdl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/2/2012 - 21:50

AUTORE:
Roberto

Da cittadino, mi sembrano osservazioni valide, penso che si debba rispondere. Se l'opposizione fa delle domande lecite e non strumentali occorre fare chiarezza.

17/2/2012 - 14:31

AUTORE:
giovanni campioni

in fondo in ragionamento del pdl è in linea con il suo stile amministrativo, anche se sulla vicenda mercato coperto la questione gli scoppiò in mano.
in sostanza se uno ha una attività commerciale o un'azienda o una società sportiva deve avere sconti e trattamenti privilegiati. Quindi il bocciodromo inchiodato sull'affitto, al palavinci società che si allenavano gratis senza pagare un euro, la rb che inchioda il palaterme e lo lascia in condizioni pietose, il bar del palaterme dato in gestione senza bando, dipendenti in pensione con livelli stellari,la ditta della spazzatura che non rispetta i contratti, eccetera eccetera eccetera.
risultato? Esempio: costo impianti sportivi per le tasche comunali 10000000, incassi 100.000.
la logica è la clientela .. il commerciante del mercato coperto si lamenta ? borda addosso al comune che esempre quello è, chiedeva i soldi nel 2008 e gli ha chiesti nel 2012. contano le lobby e i gruppi che fanno opinione, mai le questioni generali e gli interessi di una collettività, sapete perchè? perchè quella parla poco, una volta ogni 5 anni.
difatti tutte le questioni sono sempre li, irrisolte
poco credibili, molto strumentali, opposizione da basso cabotaggio