Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il coordinamento comunale del Pdl replica all'assessore Ennio Rucco sul mercato coperto.
"Vorremmo replicare alle affermazioni inesatte dell'assessore Rucco in riferimento al mercato coperto:
1) L'assessore Rucco afferma che ci sono 15 fondi, ma le attività che ci lavorano sono 10 di cui almeno la metà non hanno ancora firmato il contratto di affitto: quindi o l'assessore è male informato oppure scrive cose volutamente inesatte ed a questo proposito lo invitiamo a portare i contratti firmati davanti l'opinione pubblica o in consiglio comunale. In definitiva il problema degli arretrati è molto lontano dall'essere risolto.
2) Nessuno vuole fare un danno erariale, come sostenuto dall'assessore, però riteniamo leggittimo che questi fondi privi di qualsiasi tipo di agibilità ed urbanizzazione (infatti sembra che vadano in deroga a tutte le leggi sulla sicurezza) possono essere valutati con prezzi di affitto inferiori al prezzo di mercato. Per questo chiediamo una nuova perizia all'Agenzia del Territorio. Si ricorda che mancano in ogni fondo sia le fognature nere che l'allaccio al gas.
3) Saremo anacronistici, ma preferiamo salvaguardare le aziende, poter facilitare il lavoro, renderlo più snello e veloce e non essere schiavi di un pavimento peraltro di discutibile qualità, penalizzando le attività ed I loro futuri ricavi.
Richiediamo con forza la documentazione relativa all'agibilità già fatto dai nostri rappresentanti in consiglio comunale.
Invitiamo quindi l'assessore Rucco a tirar fuori i documenti. Solo dopo averli pubblicamente analizzati, I montecatinesi valuteranno se noi siamo anacronistici o piuttosto se il modo di operare della giunta è vessatorio e arrogante".