Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il coordinamento comunale del Pdl interviene sul mercato coperto.
"Continua senza sosta la guerra che questa amministrazione sta facendo verso le aziende del Mercato Coperto, oltre a non districare la matassa arretrati, oltre a non dare risposte su agibilità dei locali, oltre che cambiare regolamento urbanistico sulla destinazione dei fondi, ora hanno messo le catene per il carico e lo scarico merci.
Questi poveri commercianti già incupiti e ansiosi per la vergognosa richiesta economica fatta dalla agenzia del territorio e appoggiata dalla Giunta Bellandi, ora si ritrovano con questo nuovo disagio che riguarda il regolare svolgimento del proprio lavoro.
Le attività dovranno caricare e scaricare le merci dalle 6 alle 8, poi le fameliche catene priveranno l'entrata e l'uscita dei mezzi da lavoro per l'intera giornata, tutto per salvaguardare il pavimento in cemento e ghiaia grossa fatto di recente.
Noi siamo sbigottiti, arrabbiati ed increduli di fronte a tale provedimento, perchè invece di agevolare le aziende, di facilitare la loro implementazione di fatturato e giro di lavoro, impediscono per non sciupare un pavimento che doveva essere studiato e poi creato proprio per facilitare il lavoro dei commercianti, di potervi transitare con I mezzi da lavoro.
Capiamo che vogliono salvaguardare l'investimento, però bisogna districare l'annoso problema di cosa vogliamo fare del Mercato, risolvere il problema di due categorie il grossista e il venditore al dettaglio incompatibili tra di loro per oggettive differenze di bisogni professionali.
Ora vorremmo entrare nell'argomento agibilità e documentazione necessaria per poter rendere I locali idonei anche ad un eventuale accordo futuro sull'affitto, questi documenti richiesti anche in via ufficiale sia dai Consiglieri Comunali che da alcune aziende del Mercato, sono ancora non visionabili, non ci piace questa omertà verso chi deve investire nel proprio futuro.
Spero che a breve vi sia un riscrontro oggettivo su questo argomento".