Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Malato per il datore di lavoro pubblico nel ruolo di insegnante al liceo, ma in forze quando si trattava - nello stesso periodo coperto da certificati medici - di svolgere da privato la professione di commercialista e curatore fallimentare per conto del tribunale.
Ci sono anche le riprese filmate e una serie di scatti fotografici dei carabinieri dei Nas nell’inchiesta che ha portato alla condanna, davanti alla Corte dei conti, di Valerio Vannelli, 51 anni, di Montecatini. Il commercialista dovrà pagare 26.500 euro, di cui 22mila per gli stipendi indebitamente percepiti e 4mila per danno erariale.
Vannelli aveva un contratto da docente in discipline economico-aziendali al liceo Salutati dal quale se ne è andato nel giugno 2010. Secondo la Procura contabile nel triennio (2007/2010) il professore è stato assente ininterrottamente dal servizio per malattia o per aspettativa per motivi di studio, mentre non risultava la comunicazione di indisponibilità al servizio durante i periodi estivi e quelli di sospensione delle attività didattiche.
In sostanza il commercialista aveva marcato visita per problemi alla schiena con alcune eccezioni: 23 dicembre 2007 - 2 gennaio 2008; 15 giugno 2008 - 10 settembre 2008; 23 dicembre 2009 - 6 gennaio 2010, periodi in cui l'attività didattica è sospesa, per le vacanze natalizie o estive.