Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Prendete un tifoso napoletano, fategli comprare un biglietto per assistere agli ottavi di Champions e poi, arrivati davanti allo stadio San Paolo, ditegli che non può entrare perché il biglietto è falso. Una disavventura da manuale delle beffe quella capitata ai 30 tifosi che avevano comprato il biglietto per vedere in campo il Napoli contro il Chelsea. Dopo oltre 500 chilometri in pullman si sono dovuti accontentare di seguire la partita davanti al televisore in un bar vicino allo stadio.
A organizzare la trasferta è stato Giuseppe Pisco, presidente del Club Napoli Valdinievole di Monsummano (oltre 200 iscritti, una delle realtà più forti d'Italia). Prisco aveva acquistato 27 distinti a 100 euro e 30 per la curva a 30 euro. Inoltre qualcuno aveva preso un ingresso anche per alcuni amici di Napoli. Quando sono arrivati alla biglietteria gli hanno detto che 30 di quei tagliandi erano falsi.
Pisco ha rimborsato biglietti contraffatti e spese di viaggio ai tifosi respinti ai cancelli del San Paolo. La maggior parte risiedono a Buggiano, Montecatini e Monsummano. Lo "scherzetto" gli è costato più di 2mila euro.