Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CICLISMO
Il Gs Pozzarello pronto per il 2012

8/3/2012 - 6:30


Presentate le formazioni Giovanissimi, Esordienti e Allievi della società monsummanese per la stagione 2012.

MONSUMMANO Entusiasmo immutato per dirigenti e atleti del Gruppo sportivo Pozzarello, la prestigiosa società ciclistica che ha sede in questo sobborgo collinare del comune di Monsummano fondata nel 1969, in vista della stagione agonistica 2012 che inizierà l'ultima domenica di marzo. L’imminenza della ripresa dell’attività agonistica spinge i vertici del sodalizio a caricare l’ambiente.

Il presidente Ezio Innocenti, un grande appassionato di ciclismo sulla breccia da tempo quasi immemorabile, il suo vice Walter Gentili e tutti i consiglieri della società sono consapevoli delle difficoltà da affrontare in tempi bui come gli attuali, ma il loro entusiasmo non è mai venuto meno e ancora una volta hanno costruito un vero e proprio vivaio ciclistico, dedicato interamente alle categorie giovanili. Per la categoria Giovanissimi, con diesse Giovanni Germino, sono stati tesserati per il 2012 il G1 Thomas Spinelli, i G5 Giacomo Mellone, Fabio Malucchi, Matteo Ciccarelli e i G6 Nicholas Spinelli, Ciro Palermo e Luigi Mellone. Sono invece 7 gli appartenenti alla categoria degli Esordienti del secondo anno: Yuri Botti, Samuele De Luca, Mirko Forasassi, Leonardo Giacomelli, Matteo Gori, Emanuele Pittino e Samuele Zini, tutti affidati alla conduzione tecnica di Claudio Mariotti in collaborazione con Renzo Frati e Antonino Malaspina. La squadra degli Allievi, guidata dai direttori sportivi Federico Colonna, noto ex-professionista e Simone Galeotti, è molto agguerrita e può contare sui primo anno Federico Morelli, Filippo Melchionda, Patrizio Lucchesi, Claudio Chirilà, Alberto Ancillotti e sui secondo anno Matteo Bachini, Rihards Osis, Fabio Camelli e Yuri Colonna, laureatosi campione provinciale pistoiese nel 2011. Lo scorso anno il Gs Pozzarello ha ottenuto cinque affermazioni, tre con Luca Zullo, una con Alberto Goretti e Yuri Colonna, ma nel 2012 il bilancio potrebbe migliorare notevolmente. I presupposti ci sono tutti ed è lecito essere ottimisti. Alla cerimonia ufficiale di presentazione della società, svoltasi presso il circolo Arci Papone di Lamporecchio, hanno partecipato il sindaco di Monsummano Terme, Rinaldo Vanni e il presidente del comitato provinciale della Federazione ciclistica italiana, Luciano Talini. Le biciclette degli atleti e l'assistenza tecnica saranno fornite da Colonna Bike, mentre dal punto di vista organizzativo il Gs Pozzarello ha in programma l'allestimento di una gara per Esordienti il 20 maggio, di una gara per Giovanissimi il 23 luglio e del classico Trofeo Nedo Bonacchi-Trofeo Ciampi Florio-Trofeo Mirko Lauria riservato agli Allievi, il 26 agosto

Fonte: Gruppo sportivo Pozzarello
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: