Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CICLISMO
Il Gs Pozzarello pronto per il 2012

8/3/2012 - 6:30


Presentate le formazioni Giovanissimi, Esordienti e Allievi della società monsummanese per la stagione 2012.

MONSUMMANO Entusiasmo immutato per dirigenti e atleti del Gruppo sportivo Pozzarello, la prestigiosa società ciclistica che ha sede in questo sobborgo collinare del comune di Monsummano fondata nel 1969, in vista della stagione agonistica 2012 che inizierà l'ultima domenica di marzo. L’imminenza della ripresa dell’attività agonistica spinge i vertici del sodalizio a caricare l’ambiente.

Il presidente Ezio Innocenti, un grande appassionato di ciclismo sulla breccia da tempo quasi immemorabile, il suo vice Walter Gentili e tutti i consiglieri della società sono consapevoli delle difficoltà da affrontare in tempi bui come gli attuali, ma il loro entusiasmo non è mai venuto meno e ancora una volta hanno costruito un vero e proprio vivaio ciclistico, dedicato interamente alle categorie giovanili. Per la categoria Giovanissimi, con diesse Giovanni Germino, sono stati tesserati per il 2012 il G1 Thomas Spinelli, i G5 Giacomo Mellone, Fabio Malucchi, Matteo Ciccarelli e i G6 Nicholas Spinelli, Ciro Palermo e Luigi Mellone. Sono invece 7 gli appartenenti alla categoria degli Esordienti del secondo anno: Yuri Botti, Samuele De Luca, Mirko Forasassi, Leonardo Giacomelli, Matteo Gori, Emanuele Pittino e Samuele Zini, tutti affidati alla conduzione tecnica di Claudio Mariotti in collaborazione con Renzo Frati e Antonino Malaspina. La squadra degli Allievi, guidata dai direttori sportivi Federico Colonna, noto ex-professionista e Simone Galeotti, è molto agguerrita e può contare sui primo anno Federico Morelli, Filippo Melchionda, Patrizio Lucchesi, Claudio Chirilà, Alberto Ancillotti e sui secondo anno Matteo Bachini, Rihards Osis, Fabio Camelli e Yuri Colonna, laureatosi campione provinciale pistoiese nel 2011. Lo scorso anno il Gs Pozzarello ha ottenuto cinque affermazioni, tre con Luca Zullo, una con Alberto Goretti e Yuri Colonna, ma nel 2012 il bilancio potrebbe migliorare notevolmente. I presupposti ci sono tutti ed è lecito essere ottimisti. Alla cerimonia ufficiale di presentazione della società, svoltasi presso il circolo Arci Papone di Lamporecchio, hanno partecipato il sindaco di Monsummano Terme, Rinaldo Vanni e il presidente del comitato provinciale della Federazione ciclistica italiana, Luciano Talini. Le biciclette degli atleti e l'assistenza tecnica saranno fornite da Colonna Bike, mentre dal punto di vista organizzativo il Gs Pozzarello ha in programma l'allestimento di una gara per Esordienti il 20 maggio, di una gara per Giovanissimi il 23 luglio e del classico Trofeo Nedo Bonacchi-Trofeo Ciampi Florio-Trofeo Mirko Lauria riservato agli Allievi, il 26 agosto

Fonte: Gruppo sportivo Pozzarello
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: