Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 15 mar scorso, i Carabinieri di Pescia notificavano a F V., 21enne pesciatino di origini campane,attualmente detenuto presso il carcere di Pistoia, un ordine di carcerazione emesso il 27.02.12 dalla A.G. di Pistoia, dovendo espiare la pena di anni 3 e mesi 2 di reclusione, perché ritenuto responsabile dei reati di sequestro di persona, lesioni personali e minaccia, commessi in danno di congiunti, a Pescia, il 14.11.2010.
In quell’occasione i carabinieri intervennero a calmare le intemperanze del giovane, noto per i suoi trascorsi penali connessi all’uso di sostanze stupefacenti,che si procurava anche con il denaro che riusciva a sottrarre ai propri familiari, resi succubi delle sue intemperanze.
Il giovane F.V., è bene ricordarlo, si trovava già detenuto per altri fatti che avevano portato al suo arresto il 27.02.2012.
Infatti i Carabinieri della Stazione di Pescia, lo avevano individuato quale autore della rapina commessa la sera del 29 gennaio scorso in danno dell’ex Assessore di Montecatini Terme, Pieri Valentino, che nella circostanza rimase seriamente ferito al volto, ma anche di un furto consumato la mattina del 27 gennaio all’interno della “Esselunga”, in danno di una cassiera, alla quale riuscì a sottrarre la somma contante di circa 400 euro, prelevandola con mossa fulminea dalla cassa, mentre era intenta a servire una cliente.
Inoltre venne ritenuto responsabile di una tentata rapina, avvenuta la sera dello scorso 2 febbraio, in danno di una giovane impiegata della Garfagnana, mentre attendeva il treno per Lucca all’interno della stazione FS,aggredendola per sottrarle la borsa, senza tuttavia riuscirci, grazie alla pronta e fredda reazione della vittima che nella circostanza ha riportava alcune ferite, comunque non gravi.