Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 10 marzo 2012 si è svolta la Festa della Donna nel Museo di San Michele a Massa, organizzata dall’Auser di Montecatini Terme e Massa e Cozzile, dal Comune di Massa e Cozzile e con la collaborazione dello SPI.
C’è stata una grande affluenza di persone anche grazie al pulmino, messo a disposizione dal Comune, e ai volontari che hanno trasportato le signore che ne avevano fatta richiesta.
Durante la festa c’è stata una manifestazione lirica con la partecipazione del soprano Sara Baldasseroni, del tenore Luigi Battistoni, del pianista Daniele Biagini e della voce narrante Luana Katia Pellegrineschi la quale ha recitato alcune poesie di poetesse italiane e straniere.
Il soprano ed il tenore hanno cantato alcune arie d’opera e alcuni brani di operetta e canzoni classiche: “Torna a Surriento”, “Tu che mi hai preso il cor”, “Tu ca nun chiagne” ecc. che sono state molto apprezzate da tutti i partecipanti.
Il Comune di Massa e Cozzile e l’ Auser ringraziano sentitamente il soprano Sara Baldasseroni e il tenore Luigi Battistoni per l’altissimo livello della manifestazione e l’ottima scelta delle musiche proposte.
Al termine del concerto è stato offerto ad alcune signore residenti nelle frazioni del Comune in rappresentanza di tutte le abitanti del comune,un mazzo di fiori dall’Amministrazione Comunale e un regalo con una poesia sulla donna offerto dall’Auser.
Le signore che sono state premiate sono:
FRANCA GALLI
TERZINA BERNARDINI
CONCETTA ZUCCHINI
CARLA DEL MAESTRO
FIORELLA FIORAZZO
Alla fine della manifestazione l’Auser ha donato a tutti gli invitati un piccolo omaggio contenente cioccolatini e una poesia sulla donna in ricordo della giornata.
Molta soddisfazione tra gli organizzatori di questa festa per la sua buona riuscita e per la grande affluenza di pubblico, dichiaratosi molto contento della giornata.
L’Auser, nelle persone della Vice Presidente Tina Giumelli e della Segretaria Laura Bonaccorsi che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione, ritiene di aver raggiunto il fine proprio dell’associazione, e di essersi fatta conoscere ulteriormente sul territorio.