Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'amministrazione comunale e il gestore Acque Toscane stanno monitorando con attenzione la situazione delle risorse idriche partecipando, fra l'altro, alle riunioni del comitato di Coordinamento dell' ATO2 (ultima riunione il 15 marzo a Larciano).
Il Comitato ha per ora raccomandato di aggiornare i piani di emergenza idrica ed esortare la popolazione al risparmio idrico. Il piano di emergenza della città è in corso di aggiornamento e sarà terminato nel mese di maggio: esso prevederà tutte le misure da prendere in caso di siccità prolungata.
Oltre a ciò la riduzione delle perdite è senz'altro uno dei modi più efficaci per contrastare la crisi idrica e Acque Toscane ha conseguito un importante risultato riducendo le perdite sulla rete di 900.000 mc, risultato ottenuto con gli investimenti realizzati negli ultimi anni.
Le perdite sono infatti passate dal 42,3% del 2003 al 29% del 2011.
In coordinamento con l'amministrazione prosegue il progetto Cipresso, che ha come obiettivo di ridurre ulteriormente le perdite per recuperare ancora 250.000mc di acqua attraverso gli investimenti del gestore.