Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Acque Toscane Spa ribadisce che, a proposito delle polizze assicurative contro i rischi causati dalle perdite idriche, il meccanismo dell’adesione non automatica anziché del silenzio-assenso verrà applicato esclusivamente alle categorie economiche.
Quella del silenzio-assenso è stata indicata anche da Ferconsumatori come la procedura più corretta da seguire e resterà perciò valida per le utenze di tipo domestico. Il gestore dell’acquedotto, in seguito ad alcune richieste di chiarimento ricevute negli ultimi giorni, ritiene opportuno evidenziare che per i clienti di tipo domestico resterà valido il sistema del consenso automatico.
Sollecitata dall’amministrazione comunale, che si è fatta interprete di una esigenza delle categorie, la società Acque Toscane ha infatti accettato di provvedere a inviare ai soggetti che rientrano nelle utenze non domestiche ad uso produttivo e misto, nelle utenze alberghiere e nelle utenze speciali, una ulteriore comunicazione dove saranno spiegate le nuove modalità di adesione alla polizza. Che (solo per queste categorie) non sarà più automatica ma prevederà una esplicita dichiarazione di volontà resa per iscritto da parte dei singoli interessati. La procedura scatta anche per i soggetti economici e produttivi che lo scorso anno avevano già contratto la polizza. Il silenzio-assenso non verrà più applicato nemmeno per il rinnovo dell’assicurazione.