Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Rapina a mano armata mercoledì sera alla sala giochi Jackpot di CHiesina Uzzanese. Bottino 8mila euro, prelevati dai cassetti dove vengono tenuti i contanti per pagare le vincite. Carabinieri e polizia danno la caccia a un bandito solitario, non giovane, tarchiato, che parla un italiano privo di inflessioni dialettali. Dopo il colpo, si sarebbe allontanato su un ciclomotore.
Verso le 20,50 si è presentato alla sala giochi indossando un casco da motociclista — evidentemente sapeva delle telecamere — e con in mano un voluminoso pacco. Si è rivolto all’addetto presente nel locale: «Per le pizze sono 25 euro». Ma il giovane ha risposto che nessuno le aveva ordinate. A quel punto, il rapinatore ha estratto una grossa pistola a tamburo, e l’ha puntata all’addetto: «Stai calmo e non ti succederà nulla, apri i casssetti». Sapeva dove erano i soldi, segno che in precedenza aveva effettuato un sopralluogo nella sala giochi.
Le forze dell'ordine sospettano che il rapinatore sia lo stesso che nelle ultime settimane tra Valdinievole e zona di Altopascio ha svaligiato tabaccherie e sale gioco, una un mese fa sempre a Chiesina.