Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PIEVE A NIEVOLE
Prende forma la "strana alleanza" tra Pd e Udc

23/3/2012 - 9:25

Subbuglio nelle stanze della politica. Si parla di nuove alleanze in vista della tornata amministrativa del 2014. E per il Tirreno pare cosa quasi fatta: Pd e Udc dovrebbero presentarsi in un’unica lista alle comunali. I sentori di un avvicinamento tra i due partiti si avvertivano già da tempo, con alcune prese di posizione comuni e mozioni congiunte.

E se questa indicazione si dimostrasse vera, nell’orbita delle minoranze rimarrebbe soltanto il Pdl, che non vive una felice situazione interna con i continui dissidi tra il capogruppo Alessandro Rossi e il consigliere Franco Panzi. Fuori dalla mischia resterebbe Alessandro Venturini, ex Pdl poi passato alla Lega Nord. Ci sono poi le liste civiche che devono trovare la loro collocazione politica: Pievarini Attivi e Polo per Pieve.

E il segretario del Pd, Maurizio Bozzaotre, dice: «Abbiamo un orientamento favorevole ad allargare la compagine di coalizione, non chiudendo la porta a movimenti e liste civiche che stanno operando bene sul territorio».




Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/3/2012 - 16:59

AUTORE:
Alex

Non capisco perché l'alleanza tra il PD e l'UDC sia definita "strana". Ormai i due partiti stanno mostrando identità di vedute sulla maggior parte dei temi a livello nazionale, non vedo perché un'eventuale intesa non debba decollare anche sul territorio. L'UDC ormai è sganciata da ogni legame con la destra berlusconiana/leghista e si sta delineando come forza centrista in grado di dialogare con un grande partito riformista come il PD, per il quale la "foto di Vasto" appare sempre più sbiadita.

23/3/2012 - 16:34

AUTORE:
della pieve

le liste civiche mi sa che si fanno gli affari suoi e stanno lontane da certi tipi di alleanze