Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Morte Max Pellegrini: indagato l'autista del pullman

25/3/2012 - 10:12

Non è stata ancora fissata la data dei funerali di Massimiliano Pellegrini, il collaboratore della Nazione morto venerdì all’ospedale di Careggi dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale la mattina precedente sull’A11, all’altezza di Sesto Fiorentino, mentre da Lucca dove abitava si recava al lavoro a Firenze.

La salma di Max (originario di Chiesina Uzzanese), morto a soli 41 anni, è all’obitorio dell’ospedale in attesa delle decisioni della procura. Il magistrato deve ordinare o meno l’autopsia.

Proseguono nel frattempo gli accertamenti della polizia stradale di Montecatini per precisare dinamica e responsabilità del tragico schianto. Il conducente del bus turistico che ha tamponato la Mini Cooper guidata da Pellegrini, esperto di basket e agente della Spe, agenzia pubblicitaria de La Nazione, è stato iscritto nel registro degli indagati della procura. Un atto dovuto a garanzia e tutela dello stesso autista, denunciato dalla Stradale che gli ha ritirato la patente.

Stando alla ricostruzione degli investigatori, G.C., 41 anni, della provincia di Salerno, giovedì mattina per colpa di una sconcertante distrazione è piombato con il pullman sulla Mini incolonnata a una velocità di 70/80 km l’ora. Nessuna traccia di frenata sull’asfalto. Sul bus c’erano altre tre persone, tra le quali due turiste che volevano visitare Firenze e che facevano parte di una comitiva di russi alloggiata a Montecatini.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: