Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si è conclusa sabato scorso a Mosca la XIX edizione della M.I.T.T. (Moscow International Travel & Tourism), uno dei tre più importanti appuntamenti espositivi europei nel campo del turismo internazionale.
Dal 21 al 24 marzo, nei grandi spazi dell’Expocenter di Mosca, oltre 3.000 espositori, in rappresentanza di 185 destinazioni, hanno incontrato circa 90.000 visitatori, il 75% dei quali tour operator o agenzie di viaggi, provenienti da tutta la Russia e da molte ex repubbliche socialiste sovietiche.
Anche Terme di Montecatini era presente all’evento, con uno spazio dedicato, presso l’area espositiva di Toscana Promozione. Grande interesse è stato manifestato da tutti gli operatori professionali incontrati, sia per l’ormai ampia notorietà che la città termale ha in Russia, sia per l’offerta terapeutica particolarmente apprezzata da un pubblico ancora molto sensibile agli aspetti curativi delle offerte termali.
Il materiale promocommerciale in lingua russa, preparato espressamente per l’occasione, nella tradizionale forma cartacea e con le nuove tecnologie digitali, insieme ai tester dei prodotti cosmetici a base di acqua termale, sono stati molto graditi da tutti gli operatori turistici incontrati da Massimo Giovanetti, responsabile commerciale e marketing delle Terme di Montecatini.
Questo evento, che segue altri importanti contatti ufficiali della città termale e la presenza della ex-First Lady, ha confermato l’interesse che Montecatini e le sue Terme riscuotono sempre di più presso il pubblico russo, che aumenterà il numero delle proprie presenze anche grazie all’accoglienza che alberghi e Terme dedicano a questo tipo di turismo, con personale madre lingua, come l’addetta alle pubbliche relazioni che Terme di Montecatini ha deciso di assumere dal 1 aprile.