Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Società Terme ha programmato per I'anno 2012 alcune iniziative finalizzate alla promozione dell'offerta termale sul mercato russo.
La clientela russa si sta rivelando infatti uno dei segmenti piu attrattivi sui quali puntare, dal momento che è molto interessata ai trattamenti termali terapeutici, come la cura idropinica e la fangobalneoterapia.
Oggi parte iI primo progetto con la trasferta a Mosca di Massimo Giovanetti, responsabile dell'Ufficio commerciale di Terme di Montecatini.
La delegazione ufficiale sarà guidata dal sindaco Giuseppe Bellandi e, oltre al dr. Giovanetti, comprenderà anche Francesca Taddei, in rappresentanza delle associazione degli albergatori.
Nella capitaIe russa sono programmati vari incontri istituzionali e promocommerciali di alto livello. La delegazione infatti incontrerà anche l'ambasciatore italiano a Mosca. Presso la sede dell'lstituto Italiano per iI commercio estero (I.C.E.), si terranno colloqui con gli imprenditori e i rappresentanti istituzionali della regione autonoma della Yamalo-Nenetes, situata nel nord della Russia, ai confini col Mar Baltico e ricchissima di giacimenti naturali di gas (Gazprom è infatti la maggiore industria locale).
Saranno presenti anche Ie autorita della citta di Novy Urengoy, che hanno recentemente visitato Montecatini Terme e si sono detti molto interessati a sviluppare programmi e pacchetti turistici verso la Toscana e soprattutto la nostra città termale, molto apprezzata in Russia per Ie note virtù terapeutiche delle Terme, iI verde, la cultura, I'enogastronomia e I'ampia offerta turistica.
Di questi argomenti la delegazione montecatinese parlerà, oltre che direttamente con i rappresentanti di Gazprom, anche con alcuni Tour Operator di Mosca, interessati ad approfondire Ie nostre offerte turistiche, sempre più richieste dalla clientela locale, come testimoniano i molti ospiti russi che sempre di più frequentano Ie Terme in ogni stagione dell'anno.