Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
E' sempre più stretto in città il rapporto con i turisti provieniente dalla Russia. Proprio per questo feeling con Mosca e dintorni da domani le Terme avviano una serie di iniziative culturali destinate in primo luogo ai russi. Fra gli appuntamenti principali ci sono due conferenze sulla storia. Si parte il 28 maggio alle 10 al Caffè storico del Tettuccio con Toscana chiama Russia: viaggiatori russi in Toscana nei tempi passati, a cura di Elena Vannucchi. Sabato 31, stesso luogo e stessa ora, altra conferenza in traduzione simultanea su «La vita quotidiana nel mondo romano antico», a cura di Antonio Lo Conte.
Il 29 maggio, stavolta alla Terme Excelsior alle 21.15, è in programma il concerto di San Pietroburgo-Montecatini Opera Festival con il baritono Edem Umerov, il soprano Maria Simona Cianchi e il pianista Laura Pasqualetti. Il 30 maggio al Tettuccio, alle 21, concerto della Fanfara della Polizia, con ingresso libero. L’Excelsior peraltro già il 27 maggio (alle 17.45 con ingresso libero) ospita il concerto degli allievi dell’istituto «Galileo Chini».
Infine spazio alla pittura. Fino al 15 giugno ancora all’Excelsior c’è la mostra di Luciano Pasquini Orchestra di note e colore. Fino al 1° luglio, al Caffè storico del Tettuccio espone la pittrice Vera Sokolinskaya.