Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Giorni fa Gabriele Baldi in rappresentanza di alcuni allenatori, operatori ippici e imprenditori, insieme al sindaco Giuseppe Bellandi hanno incontrato a Porcari Stefano Bortoli, amministratore delegato di Snai.
Baldi ha presentato un’offerta per prendere la gestione del Sesana sia come attività di corse che quella di centro d’allenamento, che come noto Trenno (società del gruppo Snai) vorrebbe far cessare dal primo aprile. La trattativa è avviata e ora si attende a breve una risposta da parte di Snai. Ad ogni modo gli allenatori fanno sapere che domenica non lasceranno le scuderie dell’ippodromo e sono decisi a restare.
Ieri sera l’assesssore provinciale Magnanensi ha anche avanzato l’ipotesi che si possa formare una cooperativa creata dagli stessi diciannove lavoratori per la gestione dell’impianto.
Intanto l’Assi (ex Unire) ha prorogato di un mese la sottoscrizione delle convenzioni con l’ippodromo e questo potrebbe influire sulla trattativa.