Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'amministrazione comunale valuta come applicare il risultato del referendum dell’anno scorso e ridurre le bollette dell’acqua. La prossima assemblea, fissata per lunedì, dovrà votare l’ordine del giorno presentato da Pietro Rosellini, capogruppo del Pd.
Nelle fatture dell’acqua, in base all’esito del referendum, doveva essere abolita la possibilità di calcolare le tariffe inserendo anche il criterio della remunerazione del capitale investito. Le bollette inviate da Acque Toscane vengono calcolate utilizzando anche un valore pari a oltre il 30% degli investimenti fatti dalla società per l’acquedotto. Eliminare questa voce dalle fatture, però, non è facile. Nonostante il risultato del referendum, l’Ato 2 ha deciso di prorogare il sistema in vigore, in attesa che il Parlamento approvi una nuova legge in materia.
In Valdinievole, circa 140 persone, attraverso lo sportello attivato dal Forum dell’acqua e Assobar, si sono autoridotte la bolletta, in segno di disobbedienza civile davanti al risultato del referendum.
Rosellini, da parte sua, sottolinea «l’impossibilità dell'pplicazione degli esiti referendari per le amministrazioni aventi in essere contratti con società di gestione del servizio idrico». I Comuni, in parole povere, si trovano ad affrontare la situazione con le mani legate.