Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gli Amici di Montecatini tornano all’attacco e avanzano una serie di richieste al Comune. Il nuovo gruppo di commercianti lamenta scarsa attenzione da parte della politica locale, avendo notato "troppa sufficienza e la mancanza di volontà di capire l’importanza dei punti trattati". Per questi gli "Amici" vogliono essere ascoltati e avere certezze su parcheggi, viabilità, navette, regolamento centro, stazioni ferroviarie, pineta, funicolare, Terme, programmazione eventi, piano comunicazione e marketing, family point e codice deontologico delle attività.
Per il comitato "chi governa, oltre al settore termale, deve farsi carico del rilancio del comparto commerciale. I settori termali di qualità generano ovunque utili e non risentono della crisi. Stiamo offrendoci quale interlocutore tecnico, serio, che vuole collaborare. Richiediamo rispetto poiché il lavoro è una priorità. Questo atteggiamento di superiorità e di sufficienza non può più essere tollerato. Chiediamo di essere partecipi in un progetto che rilanci il sistema città".