Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Gli Amici di Montecatini tornano all’attacco e avanzano una serie di richieste al Comune. Il nuovo gruppo di commercianti lamenta scarsa attenzione da parte della politica locale, avendo notato "troppa sufficienza e la mancanza di volontà di capire l’importanza dei punti trattati". Per questi gli "Amici" vogliono essere ascoltati e avere certezze su parcheggi, viabilità, navette, regolamento centro, stazioni ferroviarie, pineta, funicolare, Terme, programmazione eventi, piano comunicazione e marketing, family point e codice deontologico delle attività.
Per il comitato "chi governa, oltre al settore termale, deve farsi carico del rilancio del comparto commerciale. I settori termali di qualità generano ovunque utili e non risentono della crisi. Stiamo offrendoci quale interlocutore tecnico, serio, che vuole collaborare. Richiediamo rispetto poiché il lavoro è una priorità. Questo atteggiamento di superiorità e di sufficienza non può più essere tollerato. Chiediamo di essere partecipi in un progetto che rilanci il sistema città".