Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Otto posti per il servizio civile in difesa dell'ambiente

4/4/2012 - 19:09

Il Comune è stato inserito, nuovamente, fra quelli ammessi al finanziamento per un progetto del servizio civile regionale; tale progetto si inserisce in un percorso già iniziato negli anni trascorsi rivolto a coltivare la cultura della prevenzione in difesa e protezione dell’ambiente.
Il bando è rivolto a giovani che hanno un età compresa fra i 18 e 30 anni  (fino a 30 anni  e 364 giorni), che sono residenti o domiciliati (per motivi di studio o di lavoro)  in Toscana e che sono in possesso di idoneità fisica.
I posti da assegnare sono otto; la durata del servizio civile è di 12 mesi ed ai volontari è corrisposto direttamente dalla Regione Toscana un assegno mensile di natura non retributiva di € 433,80.
La domanda può essere presentata entro il  27 aprile 2012.
Per tutte le informazioni per il bando e la presentazione della domanda e per  conoscere il progetto:
www.regione.toscana.it/sociale/serviziocivile
oppure :www.comune.ponte-buggianese.pt.it  Pagina Bandi.
Ufficio Servizio Civile Comune Ponte Buggianese - Via Matteotti, 78.

Fonte: Comune Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/9/2012 - 14:16

AUTORE:
Antonio

purtroppo è un finto servizio civile, si fa tutto escluso quello presente in bando...

6/4/2012 - 9:27

AUTORE:
Giuseppe

Una volta c'erano gli sceriffi dell'ambiente , quelli che dovevano segnalare ogni discarica abusiva nel nostro territorio, in particolare nell'alveo del palude di Fucecchio. Da buon conoscitore del territorio, alcune volte, mi sono imbattuto in discariche abusive improvvisate e segnalate alle rispettive autorita' competenti ,questi RIFIUTI venivano rimossi dopo molto tempo a causa per i soliti intoppi burocratici .
La palude ,ormai ristretta nell'area ( Zona di Rispetto Speciale ),sta soffocando per carenza d'acqua a causa del vivaismo che ha sostituito l'agricoltura tradizionale e trasformato l'ambiente.
Ben vengano questi difensori della natura, sperando di incontrarli durante il mio cammino in quel polmone verde che ancora si puo' chiamare PALUDE con tutte le biodiversita'.

5/4/2012 - 15:37

AUTORE:
Parole

La difesa dell'ambiente si ottiene anche non facendo prelevare le poche acque disponibili ai vivaisti,condannando a morte certa gli animali del vicino padule,mi auguro che questi difensori ambientali siano in grado di cambiare le cose.