Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Sabato Egocentrik Next, un successo senza confronti!! Nel locale più importante e nella serata più frizzante del territorio nazionale, non poteva non approdare il dj producer del momento: CRISTIAN MARCHI.
Grinta e determinazione: dj, remixer, produttore e discografico. Artista eclettico che da quindici anni infiamma le consolle di tutta Italia.
Partito da Mantova, la sua città natale e subito spostato sul fronte del clubbing del nord Italia, fino ad arrivare negli ultimi cinque anni ad essere protagonista in tutti i migliori locali d’Italia.
Diventa presto testimonial di importanti brand moda, grazie alla scrupolosa e attenta tecnica al mixer, propone coinvolgenti selezioni musicali e dimostra grande carisma che traspare in consolle.
Negli ultimi anni è riuscito a catalizzare l’attenzione dei principali magazine italiani, sono scattate diverse nomination ed è stato classificato fra i migliori dj italiani del momento. Da qualche anno ha incrementato la propria crescita professionale, affiancando all’attività di dj, il ruolo di remixer e produttore discografico, mettendo a segno importanti produzioni.
La serata inizia alle ore 21,00: “ARENA DINNER SHOW ”, il buffet party del Sabato Egocentrik Next, che ogni sabato propone un’infinità di prelibatezze tipiche del territorio toscano, a seguire: assortimento di primi caldi e per concludere la scintillante sfilata di dolci! Nella prima parte della serata: Enrico Esse, Chantal, Mario Pax e la speciale partecipazione di Vince, l’indiscussa voce del Papeete di Milano Marittima, a cui sarà affidato il compito di presentare Cristian Marchi, il protagonista assoluto di questo sabato assolutamente imperdibile!
Nel Privèe si parte con il ristorante di livello: due alternative, cena con degustazione completa di mare oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastrico. Finita la cena il privèe si trasforma e inizia lo speciale evento “ EXCLUSIVE” in collaborazione con i migliori staff di Firenze, un appuntamento in cui divertimento e allegria sono garantiti, linea musicale da piccolo club, per sentirsi come in una festa fra amici