As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Continua la serie fruttuosa deipiloti del JK Racing Team, rientrando dalla prova di Sevlievo, in Bulgaria, dove si è disputata quest'ultimo weekend la seconda prova del mondiale Motocross, con punti e morale ancora alto. Responsi positividall'impegnativo confronto iridato che ha visto Herjan Brakke (Yamaha) e Alfie Smith (Yamaha) terminare rispettivamente al ventitreesimo eventiquattresimo posto assoluto, con l'olandese Brakke che continua araccogliere punti preziosi per il campionato e il britannico Smith che sta migliorando di gara in gara.Per entrambi c'è ancora da lavorare sulla resistenza fisica, ma un ostacolo è venuto anche dalle caratteristiche del tracciato bulgaro, passando dall asabbia olandese al terreno piuttosto duro del crossdromo Gorna Rositza. Positiva anche l'impressione del team manager Riccardo Boschi che ritiene in netto miglioramento la condizione atletica e tecnica della formazione pievarina che ora, senza sosta, è attesa a una delle prove più importanti,quella casalinga del prossimo weekend. Sabato e domenica prossimi, infatti,la squadra con i due giovani piloti sarà impegnata a Fermo, nelle Marche,dov'è in programma il Grand Prix d'Italia, terza prova del mondiale, chesarà sotto la lente d'ingrandimento di migliaia di tifosi attesi per ilweekend sugli spalti del Monterosato per la gara più importante. E' qui cheHerjan e Alfie dovranno tirare fuori le unghie per dare il meglio edimostrare di aver fatto ancora un passo in avanti in questo appassionantequanto difficile campionato.