As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Buona prova per il pilota olandese del Team JK Racing Herjan Brakke (Yamaha), impegnato domenica scorsa nel confronto internazionale KNMV Onk Motocross che si è disputato nella pista De WitteRuijsheuvel di Oss, in Olanda, dove erano presenti alcune teste di serie del prossimo mondiale della specialità. Il portacolori del team di Pieve aNievole ha dimostrato subito di trovarsi a suo agio su questo terreno di casa, realizzando subito un undicesimo posto nelle qualifiche della classe MX1. Partito molto bene nel gruppo di testa,Herjan è poi scivolato terminando tredicesimo, mentre nella ripresa è riuscito a mantenersi nel gruppetto dei migliori e chiudere la gara con un ottimo sesto posto che gli è valsa la settima posizione assoluta a fianco di piloti del calibro di Kevin Strijbos, Ken De Dycker, Shaun Simpson, RuiGoncalves. Un risultato positivo a cui il giovane Brakke teneva molto per dimostrare al pubblico di casa di essere pronto ad affrontare la lunghissima tournee mondiale che lo porterà in giro in quindici paesi del continente dal 9 aprile, data dell'avvio del torneo iridato a Valkenswaard, sino al 23settembre prossimo con la gara conclusiva di Teutschenthal, in Germania.