Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Milano. Via libera dell'assemblea di Snai ai conti 2011 che si chiudono con ricavi pari a 558,5 milioni di euro e una perdita consolidata di 40,3 milioni di euro.
L'assemblea, dopo aver portato a un massimo di 14 i membri del cda, ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione per il triennio 2012-2014, confermando Giorgio Sandi come presidente e Stefano Bortoli come amministratore delegato. Maurizio Ughi e Francesco Ginestra mantengono un posto nel C.d.A..
Inoltre e' stata approvata la modifica dello Statuto riguardante l'oggetto sociale, reso conforme alle nuove norme in materia di gioco lecito attraverso apparecchi da divertimento e intrattenimento.
Stefano Bortoli ha poi risposto alle numerose domande formulate dai soci presenti in assemblea (erano presenti soci che rappresentavano nr. 79.536.338 azioni, pari ad oltre il 68 per cento del Capitale sociale).
In merito ad una domanda sull'impegno di Snai nell'Ippica ed in particolare sulle prospettive dell'Ippodromo di Montecatini, l'A.D. ha risposto di credere ancora nel settore, nonostante il sensibile calo di presenze e di scommesse ed in merito al Sesana di Montecatini ha ribadito la volontà di mantenere la struttura in perfetta efficienza pur in presenza di un programma di corse ridotto da parte di Assi.
Particolare attenzione, ha ribadito Stefano Bartoli, verrà riposta nei confronti dei dipendenti. La Società non ha intenzione di ridurre la forza lavoro; ha fatto altresì presente che il contratto in essere è particolarmente gravoso per la società, in quanto inquadra i lavoratori dell'Ippodromo di Montecatini nel settore dello spettacolo, che presenta oneri molto elevati. La società cercherà di trovare comunque una soluzione condivisa con la forza lavoro, per non creare disagi a nessuno.
Nella foto l'AD Stefano Bortoli