Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
LARCIANO
Palandri (Pdl): "Il sindaco non ha più una maggioranza, si dimetta"

3/5/2012 - 12:11

La coordinatrice comunale del Pdl Sandra Palandri va all'attacco del sindaco e della sua giunta.

"Il sindaco Pappalardo non ha più una maggioranza politica per amministrare il Comune. Mercoledì sera il consiglio comunale convocato per approvare, tra l'altro, il bilancio consuntivo, non si è potuto svolgere perchè nessuno dei consiglieri, compreso il consigliere del Pdl, si è presentato, facendo così mancare il numero legale. Dopo le dimissioni avvenute in settimana dell'assessore al bilancio, che mostrava chiaramente un dissenso all'interno della giunta, questo fatto indica un grave disagio anche tra i consiglieri del Pd, che sfiduciano di fatto il sindaco e il suo operato.

Ci aspettiamo che il sindaco ne prenda atto e si dimetta. Ciò che è avvenuto scuote il quadro politico larcianese dal suo dormiveglia e induce una seria riflessione sulla politica del Pd che non solo a Pistoia, ma anche nei territori considerati "roccaforte", comincia a mostrare limiti e fratture interne".

Fonte: Pdl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/5/2012 - 17:53

AUTORE:
Giuseppe Di Vita

Dispiace che si cerchi di fare azione politica semplicemente ricorrendo alla disinformazione.
Un metodo che pensavamo obsoleto, anche dalle parti del "Biscione".
Quindi, voglio tranquillizzare la d.ssa Palandri e tutti i lettori della sua nota: non c'è nessun disagio all'interno del gruppo consiliare di maggioranza di Uniti per Larciano.

Per sensibilità istituzionale, abbiamo deciso di posticipare il Consiglio comunale dopo le difficoltà manifestate da Alternativa per Larciano (non dal Pdl) in merito ai tempi ristretti con i quali analizzare tutti i punti all'ordine del giorno.
Aggiungo che tutti i consiglieri di maggioranza, inclusi assessori e sindaco, erano pronti a partecipare al Consiglio e che se avessimo voluto avremmo tranquillamente potuto svolgere l'assemblea e approvare tutti i punti all'odg.
Il Bon ton istituzionale ha prevalso su ogni altra considerazione. Ancora oggi, senza pentimenti e malgrado i tentativi di speculazione.

Giuseppe Di Vita, capogruppo Uniti per Larciano