Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LARCIANO
Palandri (Pdl): "Il sindaco non ha più una maggioranza, si dimetta"

3/5/2012 - 12:11

La coordinatrice comunale del Pdl Sandra Palandri va all'attacco del sindaco e della sua giunta.

"Il sindaco Pappalardo non ha più una maggioranza politica per amministrare il Comune. Mercoledì sera il consiglio comunale convocato per approvare, tra l'altro, il bilancio consuntivo, non si è potuto svolgere perchè nessuno dei consiglieri, compreso il consigliere del Pdl, si è presentato, facendo così mancare il numero legale. Dopo le dimissioni avvenute in settimana dell'assessore al bilancio, che mostrava chiaramente un dissenso all'interno della giunta, questo fatto indica un grave disagio anche tra i consiglieri del Pd, che sfiduciano di fatto il sindaco e il suo operato.

Ci aspettiamo che il sindaco ne prenda atto e si dimetta. Ciò che è avvenuto scuote il quadro politico larcianese dal suo dormiveglia e induce una seria riflessione sulla politica del Pd che non solo a Pistoia, ma anche nei territori considerati "roccaforte", comincia a mostrare limiti e fratture interne".

Fonte: Pdl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/5/2012 - 17:53

AUTORE:
Giuseppe Di Vita

Dispiace che si cerchi di fare azione politica semplicemente ricorrendo alla disinformazione.
Un metodo che pensavamo obsoleto, anche dalle parti del "Biscione".
Quindi, voglio tranquillizzare la d.ssa Palandri e tutti i lettori della sua nota: non c'è nessun disagio all'interno del gruppo consiliare di maggioranza di Uniti per Larciano.

Per sensibilità istituzionale, abbiamo deciso di posticipare il Consiglio comunale dopo le difficoltà manifestate da Alternativa per Larciano (non dal Pdl) in merito ai tempi ristretti con i quali analizzare tutti i punti all'ordine del giorno.
Aggiungo che tutti i consiglieri di maggioranza, inclusi assessori e sindaco, erano pronti a partecipare al Consiglio e che se avessimo voluto avremmo tranquillamente potuto svolgere l'assemblea e approvare tutti i punti all'odg.
Il Bon ton istituzionale ha prevalso su ogni altra considerazione. Ancora oggi, senza pentimenti e malgrado i tentativi di speculazione.

Giuseppe Di Vita, capogruppo Uniti per Larciano