Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Miss Italia torna al centro delle polemiche. «L’assicurazione non ha ancora pagato i danni fatti al Palaterme lo scorso anno. Non importa se spetti alla Rai o alla Miren tirare fuori i soldi necessari. Il Comune deve sempre avere un risarcimento di circa 15mila euro. Non è possibile comportarsi in questo modo quando si utilizzano strutture di una comunità».
Alessandro Sartoni, consigliere comunale del gruppo Pdl, polemizza sulla vicenda legata ai danni causati a settembre durante la diretta televisiva del concorso di bellezza. Sul parquet del Palaterme venne stesa una copertura poco efficace e le telecamere e i macchinari danneggiarono il campo di gioco. Anche la pesantezza del palco avrebbe lasciato qualche segno di troppo sul parquet.
«E fra pochi mesi — prosegue Sartoni — saremo nella stessa situazione. Il parquet del palazzetto verrà riparato per essere nuovamente danneggiato con l’edizione 2012 di Miss Italia?».
La decisione di organizzare le due serate finali al Palaterme provocò discussioni lo scorso anno. Molti albergatori e commercianti avrebbero preferito che la manifestazione si svolgesse al Tettuccio o al Teatro Verdi, nel cuore della città. Per motivi tecnici, non fu però possibile scegliere una di queste due possibilità. Solo il palazzetto aveva i requisiti giusti.