Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Cisl chiede posti auto gratis per i dipendenti Asl e minaccia sit-in di protesta

3/5/2012 - 10:55

Francesco Paoli e Roberto Rossi, dirigenti sindacali della Cisl Funzione Pubblica, intervengono sui lavori  al parcheggio dell'ospedale.

"Con l'inizio dei lavori per la realizzazione del parcheggio pubblico a pagamento della zona ospedaliera sale la temperatura nelle corsie dell’ospedale e il personale è assai preoccupato. La C.i.s.l. F.p. è stata il primo ed unico sindacato che ha cercato di affrontare questa tematica prevedendo, con largo anticipo, pesanti ripercussioni economiche sulle buste paga dei lavoratori, già penalizzate dalle manovre finanziarie, dall'aumento dei carburanti e della pressione fiscale.

Il personale ospedaliero chiede, quindi, che un congruo numero di posti sia riservato gratuitamente ai dipendenti dell’Azienda .U.s.l. e a tutti coloro che svolgono il servizio di pronta disponibilità per le emergenze; in difetto minaccia mobilitazioni di piazza e sit-in all’ingresso del parcheggio. La C.i.s.l., come sempre, sarà a fianco di questi lavoratori. Si preannuncia un'estate bollente".

Fonte: Cisl Fp Sanità
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/5/2012 - 23:56

AUTORE:
STEFANO

VERGOGNATEVI.E' L'UNICA COSA CHE SI PUO DIRE A QUEGLI AMMINISTRATORI PUBBLICI DI QUALSIASI PARTE POLITICA,SIANO ESSI SINDACI ASSESSORI O CONSIGLIERI CHE,OGNUNO PER LE SUE RESPONSABILITA, HANNO CONSENTITO CIO CHE STA AVVENENDO A PESCIA. DOVE UNA SOCIETA' PRIVATA POTRA TASSARE,E'LA PAROLA CORRETTA,CON LA SCUSA DI AVER REALIZZATO 900 POSTI AUTO(MOLTI DEI QUALI GIA ESISTEVANO) NON SOLO CHI SI RECA OGNI GIORNO AL LAVORO PRESSO L'OSPEDALE. MA,COSA ANCORA PIU GRAVE, CHI ALL'OSPEDALE E'COSTRETTO AD ANDARE PER CURE,ANALISI,O PER ASSISTERE FAMILIARI E AMICI. AGGIUNGENDO AL DOLORE ED AI LORO PROBLEMI LA PIU SPORCA DELLE TASSE. TANTO VALEVA FAR PAGARE UN BIGLIETTO D'INGRESSO ALLA STRUTTURA.E QUESTO PER LA DURATA DI 32 ANNI. NE SI PUO PENSARE DI RICORRERE CON EFFICACIA AL TRASPORTO PUBBLICO AMPIAMENTE DEFICITARIO. VERGOGNA ANCHE ALLA DIRIGENZA ASL TOTALMENTE INDIFFERENTE ALLA QUESTIONE. VERGOGNATEVI!!

3/5/2012 - 11:38

AUTORE:
alberto

Siamo a conoscensa dei sacrifici che stanno sopportando gli italiani in questo momento,la pressione fiscale,il costo della vita ,gli stipendi bloccati da ..non vorrei sbagliare, da 5 anni.E ora quanto ci vogliono ancora levare dallo stipendio??,facendoci pagare anche un'euro l'ora,approssimativamente si sgancia circa 2.000 euro l'anno,vi sembra poco??considerando quanto si guadagna e quanto ci viene già prelevato.Mi auguro che trovino una soluzione,e venghino incontro ai dipendenti dell'ospedale,e in special modo riservare dei posti per le chiamate in reperibilità,che viene effettuata anche in pomeriggio festivo.