Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TENNIS
Sporting Club-Madras, con Monza è uno spareggio

19/5/2012 - 8:28


MONTECATINI Lo Sporting Club Montecatini-Madras, dopo il bel pareggio ottenuto domenica scorsa sui campi del St. Georgen di Brunico, si prepara domani ad una partita interna che rappresenta un autentico spartiacque nel campionato di tennis di serie B. In effetti, sui campi in terra rossa del club di via Ponte dei Bari (ma in caso di pioggia si giocherebbe sui campi coperti in fondo sintetico) arriva il Circolo tennis Monza che occupa il penultimo posto nella classifica del girone ma ha una formazione di tutto rispetto, che scende a Montecatini con l'intento di effettuare un colpaccio che possa assestare la propria graduatoria. Il fatto è che la stessa voglia ce l'hanno anche i ragazzi di Daniele Balducci che con una vittoria entrerebbero di diritto tra i pretendenti alla zona playoff, mentre se sconfitti dovrebbero cominciare a guardarsi le spalle con buone probabilità di finire nei playout. Da tenere in considerazione anche il fatto che, essendo l'ultima partita giocata in casa (a meno di ulteriori appendici nei playoff o nei playout), il desiderio è di chiudere in bellezza. Il team lombardo è formazione di tutto rispetto con capofila il 2.3 Francesco Zacchia, tennista in crescita, seguito da Nicolò Cotto, anch'esso con classifica 2.3, Luca Ottavi (2.6), Jacopo Bartolini (2.8) e Luca Achille Rovelli (2.8). Al momento il Circolo tennis Monza ha racimolato un punto su tre partite giocate, pareggiando con il St. Georgen e perdendo con Montecchio, squadra che ospiterà l'ultimo match dello Sporting Club, e con il Circolo tennis della Stampa di Torino. Quindi, per il team lombardo acqua alla gola e tentativo di non affogare. Per la seconda partita consecutiva, lo Sporting dovrà fare a meno del sorprendente Matteo Bindi, tre successi su tre prima di infortunarsi, un ruolino di marcia di tutto rispetto per un esordiente, ma il suo sostituto è un certo Daniele Balducci. Naturalmente dispiace per l'assenza del giovane portacolori montecatinese, ma le garanzie che offre Balducci rasentano il massimo. «Avrei preferito stare a guardare - è il commento del capitano - e vedere Matteo in campo, ma gli imprevisti nel tennis sono all'ordine del giorno. In ogni caso, sono molto contento dell'andamento di tutti i nostri giovani che, vinto o perso, hanno sempre dato il massimo dimostrando grande attaccamento al club». Gli altri alfieri saranno l'italoargentino Matias Guccione e i giovani Tommaso Checcaglini, Federico Malanca e Leonardo Braccini. A proposito del pareggio ottenuto con il team trentino, i successi sono arrivati per merito di Guccione, Balducci e del doppio Balducci/Guccione. Contro il Circolo tennis Monza si gioca come detto domani, a partire dalle 10. In programma, quattro incontri di singolare e due di doppio.

L’ingresso è gratuito.

Fonte: Sporting Club Montecatini-Madras
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: