Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un’ultima chiamata agli amici. «Io resto indietro, non preoccupatevi». È l’ora di pranzo quando Jan Klaczynski, 56 anni, originario della Polonia, cittadino olandese ma residente a Chiesina, chiude la chiamata e si avvia verso il suo tragico destino in sella alla sua Ducati 900.
In quel momento con lui ci sono altri due motociclisti, gli unici rimasti del gruppetto di 30 che ha organizzato una gita all’Abetone. Mentre i tre viaggiano lungo la provinciale di Camaiore in direzione Viareggio, si trovano la strada sbarrata da un’auto. Il primo motociclista riesce a evitare l’auto. Agli altri due la schivata non riesce e finiscono addosso alla macchina. Il più giovane dei due cade a terra e resta ferito. Ad avere la peggio è però Klaczynski. Per lui non c’è più niente da fare.
Secondo le testimonianze l’auto, una Bmw con targa francese si sarebbe fermata allo stop e poi sarebbe ripartita per immettersi sulla provinciale senza vedere i motociclisti che stavano sopraggiungendo. Alla guida c’era un uomo di 30 anni.
Jan Klaczynski di professione faceva il tour operator per una società di sua proprietà chiamata “Double tour” (con sede a Pieve a Nievole).