Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
VALDINIEVOLE - Non fu stupro di gruppo, ma un comportamento penalmente non censurabile, quella sera (il 26 luglio 2008), alla Fortezza da Basso di Firenze. E' questa la motivazione che ha portato all'assoluzione dei sei imputati (Lorenzo Lepori, 30 anni, di Montecatini; Riccardo Mechi, 28, di Bagno a Ripoli; Leonardo Victorion, 31, di Cerreto Guidi; Nicolò De Angelis, 29, di Buggiano; Francesco Michelotti, 30, di Pieve a Nievole; Lorenzo Riccò, 28, di Pescia), condannati invece in primo grado con l'accusa di aver abusato (in un'auto parcheggiata in zona Fortezza) di una ragazza ubriaca. Secondo la Corte d’appello, con la denuncia la ragazza voleva rimuovere quello che riteneva essere stato un suo “discutibile momento di debolezza e fragilità”. Gli imputati, al momento dei fatti, avevano fra i 20 e i 25 anni, la ragazza 23.