La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Continuano anche quest’anno le imperdibili notti d’estate organizzate da Grotta Giusti Resort Golf & Spa: dal 15 giugno al 21 settembre, tutti i venerdì dalle 20.00 a mezzanotte, apertura straordinaria della piscina termale per un aperitivo “sotto le stelle”.
Un modo informale, davvero easy-chic, per trascorre una piacevole serata estiva da soli, in coppia o con gli amici.
Tra una nuotata e l’altra nella piscina termale dalle tante proprietà curative, una sosta relax in accappatoio e ciabattine alla lounge del Bioaquam Café per degustare uno dei tanti cocktail preparati da Francesco Iglio, barman del resort pluripremiato anche a livello internazionale. Magari si può provare proprio il suo “masterpiece”, il pink cinnamon, un mix di vodka alla pesca e alla fragola, succo d’ananas e di mirtillo più un pizzico di cannella, con in sottofondo le “hit” del momento.
Il costo della serata è di Euro 25 a persona comprensivo di aperitivo e accesso alla piscina termale, con il 10% di sconto sull’ingresso per chi prenota on-line all'inidirizzo http://www.grottagiustispa.com/ita/aperispa.htm)
E se qualcuno preferisce dedicarsi solo a al nuoto senza “libagioni”, l’ingresso in vasca dalle ore 22.00 alle ore 24.00 costa Euro 15 a persona.
Inoltre per tutto il mese di luglio c'è la possibilità di prenotare massaggi a bordo piscina.
Per informazioni e prenotazioni:
Grotta Giusti Resort Golf & Spa via Grotta Giusti, 1411, Monsummano Terme
Tel. 0572 90771, fax. 0572 9077200
e-mail: info@grottagiustispa.com
www.grottagiustispa.com
Grotta Giusti è una villa ottocentesca a Monsummano Terme, che fu residenza di campagna del poeta toscano Giuseppe Giusti. Oltre alla struttura alberghiera, che dispone di 58 camere e 6 suite, Grotta Giusti deve la sua fama alle sue terme e spa, ed in particolare alla grotta millenaria – la più grande d’Europa - che offre bagni di vapore benefico e detossinante, cui s’aggiungono idromassaggi termali e trattamenti di medicina estetica.